Freelance Florist. Flower delivery in Northern Italy. Wedding & Event Design Lab.

Lun-Sab 09:00-19:00

Condividi
Condividi

Omaggio da concordare con il fiorista

Eccomi,sono io Monica ,chiamami e scegliamo insieme l'omaggio floreale e il costo .In base all'evento in programma ,alla situazione in particolare e alla disponibilità stagionale e giornaliera ti saprò indirizzare verso la Scelta migliore affinchè Tu e il destinatario dell'omaggio floreale siate il più possibile soddisfatti e felici. Esponimi la tua idea e le tue esigenze .
Puoi inserire tu stesso il prezzo netto concordato, scegliere la località di consegna e procedere al pagamento.
cod. 63196 Omaggio da concordare con il fiorista
a partire da €
Quantità:

Grazie per visitare il mio sito. Ti voglio informare che con Favoloso Flowers è possibile ricevere il tuo omaggio floreale in 24 h in tutto il nord d'Italia. La ricezione ordini per consegne ad Asti e Alessandria è sempre attiva e le consegne sono effettuate da noi, tutti i giorni lavorativi, la ricezione ordini per consegne con corriere espresso è attiva la DOMENICA , con partenza Corriere lunedì e consegna fiori entro martedì, il LUNEDÌ con partenza Corriere martedì e consegna fiori entro mercoledì, il MARTEDÌ con partenza Corriere mercoledì e consegna fiori entro giovedì e il MERCOLEDÌ con partenza Corriere giovedì e consegna fiori entro venerdì.



Qualsiasi ritardo non è riconducibile a Favoloso Flowers.


Nella realizzazione dell´omaggio ci impegniamo ad utilizzare fiori e piante di qualità e faremo tutto il possibile per rispecchiare il prodotto scelto quanto a forma, contenuti e colori. Sono comunque permesse sostituzioni di uno o più elementi per difficoltà di reperibilità sul mercato e deperibilità del prodotto. Tali sostituzioni si intendono accettate dal cliente ordinante a condizione che il prodotto offra almeno lo stesso rapporto qualità/prezzo. Puoi sempre contattarci per concordare quanto ritieni necessario.

Avatar
Benvenuto 👋!
Come possiamo aiutarti?

Per utilizzare il sistema di traduzione devi accettare l'uso dei cookie